Immagine Segreteria Didattica
Incontro di Inizio Attività Didattiche per gli immatricolati a.a. 2013 -2014
di Segreteria Didattica - venerdì, 15 novembre 2013, 14:40
 

Cari Studenti,

vi invitiamo a partecipare all’incontro di presentazione del Corso di Laurea ESA che si terrà il 6 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

È possibile prendervi parte in presenza, presso la sede della Scuola IaD (http://web.scuolaiad.it/dove-siamo/), o a distanza attraverso la videoconferenza (https://scuolaiad.adobeconnect.com/webinar; accesso come ospite).

L'incontro è finalizzato alla presentazione del profilo professionale dell'Educatore nonché all'introduzione alla modalità di svolgimento delle attività didattiche in modalità blended. Con l'occasione, saranno offerte informazioni relative alla progressione della carriera degli studenti, alle attività di tirocinio, alle attività didattiche integrative, alle modalità di prenotazione degli esami, alle disposizioni generali per le richieste di abbreviazione di corso; sarà inoltre possibile dare risposta a qualunque altro quesito di natura didattica o amministrativa.

Saranno presenti:

  • il prof. Antonio Volpi, Presidente del Corso di Laurea
  • la prof. Roberta Parnisari, Direttore del Corso
  • la prof. Angela Spinelli, Coordinatore delle attività didattiche
  • i referenti di Segreteria studenti e Segreteria didattica
    studenti e laureati del Corso di Laurea in Educazione professionale

Coloro che parteciperanno in presenza devono comunicare la propria iscrizione scrivendo a mgresa@scuolaiad.it entro il 3 dicembre p.v.

Certi della vostra attenzione, auspichiamo la più ampia diffusione e speriamo di incontrarvi numerosi il 6 dicembre p.v.

Un cordiale saluto.

Per il prof. Antonio Volpi

la Segreteria del CdL ESA

 
Salta Navigazione

Navigazione