Immagine User Admin
Elezioni dei rappresentanti degli studenti, dei dottorandi e del personale tecnico amministrativo e bibliotecario nei consigli di dipartimento
di User Admin - martedì, 8 maggio 2012, 14:57
 

Con Decreti Decanali sono state indette le elezioni per la rappresentanza del personale tecnico amministrativo e bibliotecario, degli studenti e dei dottorandi nei 19 Dipartimenti dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, tra cui il nuovo Dip.to di Scienze e Tecnologie della Formazione.

Le operazioni elettorali avranno luogo nel giorno: Lunedì 04 giugno 2012 dalle ore 9,00 alle ore 18,00. In seconda tornata (in caso di mancato raggiungimento del quorum): Martedì 12 giugno 2012 alle ore 9,00 alle ore 18,00.

Elettorato passivo e attivo

L’elettorato attivo è attribuito a tutti gli studenti in regola con l’iscrizione ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca al momento della votazione.

L’elettorato passivo è attribuito agli studenti in regola, al momento della presentazione della candidatura, con l’iscrizione ai corsi di laurea, laurea magistrale e dottorato di ricerca e che non abbiano superato il primo anno fuori corso.

A breve verranno fornite indicazioni relative alla presentazione delle candidature (che dovranno pervenire 20 giorni prima della data delle votazioni e quindi entro il 15 maggio), di cui si darà tempestiva pubblicità. Le candidature rimarranno invariate anche in occasione della eventuale seconda tornata elettorale.

 
Salta Navigazione

Navigazione